Tutorial WordPress affidabili, quando ne hai più bisogno.
Guida per principianti a WordPress
WPB Cup
25 Milioni+
Siti web che utilizzano i nostri plugin
16+
Anni di esperienza con WordPress
3000+
Tutorial WordPress di esperti

T

Editor Testo

Ci sono due tipi di editor di testo a cui ci riferiamo su WPBeginner. Il primo tipo è un programma per computer utilizzato per modificare il codice. Puoi usare questi editor di testo per scrivere plugin o modificare il tuo file functions.php. Esempi di editor di testo che le persone usano sono… Leggi di più »

Cestino

In WordPress, il cestino è la posizione in cui vengono archiviati temporaneamente i post, le pagine e i commenti eliminati. È simile al cestino o alla spazzatura del tuo computer. Se hai eliminato un elemento per errore, puoi facilmente recuperarlo dal cestino. Una volta che un elemento… Leggi di più »

Strumenti

Strumenti è una scheda di menu nella barra laterale di amministrazione di WordPress. Contiene strumenti per eseguire alcune attività di gestione non di routine. Con ogni installazione di WordPress ci sono tre opzioni. La prima è “Strumenti disponibili”. Sotto questa sezione c'è un bookmarklet chiamato Press This che permette… Leggi di più »

Tag Modello

Un tag di modello è una funzione PHP utilizzata per generare e visualizzare informazioni dinamicamente. I temi di WordPress contengono diversi modelli e gli sviluppatori di temi utilizzano i tag di modello per recuperare e visualizzare dati dinamici. WordPress ha molti tag di modello integrati che possono essere utilizzati nei temi di WordPress. WordPress… Leggi di più »

Termini

In WordPress, i termini si riferiscono agli elementi di una tassonomia. Ad esempio, un sito web ha categorie come libri, politica e blogging. Mentre la categoria stessa è una tassonomia, gli elementi al suo interno sono chiamati termini. Prima che venissero introdotte le tassonomie personalizzate, WordPress aveva tag di modello… Leggi di più »