Scale-a5
La nostra gamma Scale AMD di seconda generazione si basa sull'architettura "Zen4". Il modello Scale-a5 è dotato di un processore AMD Epyc 9004 series con 64 core ad alta frequenza, che offre prestazioni migliori rispetto alla generazione precedente e una densità ottimizzata che permette di ridurre l'impatto energetico dei server Scale. Questa risorsa rende questo modello una soluzione ideale per tutti i carichi di lavoro complessi e utilizzano molte risorse come virtualizzazione, Big Data, etc.
L'architettura AMD Infinity integra inoltre la tecnologia AMD Infinity Guard con funzionalità di sicurezza avanzate come Secure Encrypted Virtualization (SEV), Secure Nested Paging (SNP), Secure Memory Encryption (SME), Shadow Stack e Secure Boot. In questo modo, i server Scale costituiscono anche una valida soluzione per le esigenze di Confidential Computing.
- Fino a 6 dischi di storage NVMe
- Funzionalità di sicurezza avanzate
- 100 Gbps tramite OVHcloud Link Aggregation (OLA)
- Doppia alimentazione elettrica
- Service Level Agreement (SLA) del 99,99%
- Interfaccia fisica da 4 x 25 Gbps
- Banda passante privata garantita da 50 Gbps inclusa
Casi d’uso
Grazie alle capacità di rete pubblica e privata aumentate e agli SLA eccellenti, questi server rappresentano una risorsa importante per le infrastrutture complesse.
Le tecnologie native presenti nei componenti selezionati per questo server (come Intel SGX) offrono un ambiente sicuro per lo storage e l'utilizzo dei dati sensibili.
Scegli e gestisci al meglio i tuoi database MySQL, SQL Server, MongoDB, Redis, MariaDB, Cassandra, FileMaker e Postgre con server performanti high availability.