TRATTAMENTI

Tony Effe si profuma con Million di Rabanne

Il trapper è stato scelto dalla Maison come volto per l'Italia delle sue iconiche fragranze a forma di lingotto. Un connubio perfetto per celebrare gli uomini di successo

Di Ivan Pestillo 11 marzo 2025
tony effe

Tony Effe è il nuovo brand ambassador di Million di Rabanne (foto: Getty Images)

Che il trapper Tony Effe fosse l'icona beauty della sua generazione già si sapeva. Il suo taglio capelli - che unisce una permanente uomo a una sfumatura laterale - è da tempo uno dei più virali e copiati tra i più giovani. I suoi tatuaggi sono tra i più cercati online. Così come il suo workout che, progettato dal guru della longevity Giacomo Spazzini di Gs Loft, lo aiuta a mantenere un corpo statuario, acclamato a ogni concerto da orde di fan in visibilio.

Sarà anche per questo - oltre che per i suoi numeri come artista che comprendono 1,5 BLN di streaming, 37 dischi di platino e 11 dischi d'oro - che Tony Effe è stato scelto dal marchio fashion Rabanne come ambassador delle sue fragranze Million per l'Italia.

Tony Effe è il nuovo ambassador di Million di Rabanne

Tony è un simbolo di self-confidence e determinazione, qualità che si riflettono nella sua musica e nel suo stile. Con un approccio autentico e senza compromessi. Come quello delle fragranze Million di Rabanne, che da sempre sfidano i limiti dell'intensità olfattiva per accompagnare gli uomini di successo. Dunque, chi meglio dell'artista romano per rappresentarle?

tony effe 2

Courtesy Rabanne Press Office

Il suo secondo album da solista, Icon (quadruplo disco di platino) – con la collaborazione di alcuni dei più importanti artisti della scena rap e trap – è il più venduto del 2024 nella classifica FIMI/GfK, un traguardo che lo conferma come una delle personalità più influenti della scena musicale italiana. Il 2025 è, invece, stato l’anno del suo debutto tra i big del 75esimo Festival di Sanremo. Una scelta particolarmente difesa dal direttore artistico della kermesse, Carlo Conti, di fronte alle immancabili polemiche circa i testi, spesso espliciti, delle sue canzoni.

Un connubio perfetto

Una cosa è certa: nonostante divida in due l'opinione pubblica, Tony Effe rimane un artista da record. Ciò che tocca diventa d'oro come le sue costosissime collane. E la sua avventura nel mondo della bellezza potrebbe essere solo all'inizio.

tony effe 3

Courtesy Rabanne Press Office

«Sono felice di iniziare una nuova collaborazione con Rabanne, di iniziare a far parte di questa famiglia e di portare un po' di questo spirito unico nel mondo della moda e della bellezza» ha commentato Tony Effe. Un connubio naturale con Million, dunque, che celebra l'audacia e il coraggio di essere se stessi, affrontando a testa alta anche le critiche. Tony, con il suo spirito innovativo e la sua forza espressiva, si unisce a Rabanne per portare un messaggio di affermazione.

Il tutto davanti all'obiettivo del fotografo Michele Perna che l'ha immortalato tra le cassette di sicurezza di una banca. Nel luogo, dunque, dove si custodiscono gli stessi lingotti d'oro che hanno ispirato il flacone di Million di Rabanne. Compreso quello del nuovo Million Gold Elixir con la sua nota di vaniglia liquorosa, abbinata a mandarino e legno di sandalo.

POTREBBE INTERESSARTI
Barba rossa: una caratteristica genetica di cui prendersi cura
Trattamenti 28 febbraio 2025
Tutto sulla barba rossa e come curarla di Ivan Pestillo
Beauty News: novità e appuntamenti di marzo con la bellezza
Trattamenti 1 marzo 2025
Gli appuntamenti di marzo con la bellezza di Ivan Pestillo
Capelli (lunghi) da Oscar: il marito italiano di Zoe Saldana detta tendenza
Hairstyling 3 marzo 2025
Capelli lunghi da Oscar: copia il look di Marco Perego di Ivan Pestillo
Sei già abbonato? Accedi
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.
Accesso Consentless

Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.

Hai cambiato idea e preferisci dare il consenso? 1

Naviga il sito di style.corriere.it con pubblicità profilata e senza abbonarti