
Legal Tech Helper
Legal Tech Helper sviluppa una tecnologia legale che mette le persone al primo posto. Lo facciamo semplificando e guidando i clienti nei procedimenti legali con un linguaggio empatico e comprensibile. Creiamo applicazioni Web per provider di servizi legali e organizzazioni attraverso interviste guidate, documenti automatizzati e indicizzazione di leggibilità.
Problema e soluzione
La nostra vision consiste nell’aiutare a trasformare il modo in cui i servizi legali vengono forniti alle persone comuni. Il nostro sogno è che Legal Tech Helper diventi il laboratorio di design e costruzione universalmente accessibile d’eccellenza in Australia e nella regione Asia-Pacifico, contribuendo a colmare il divario di accesso alla giustizia.
Abbiamo creato il nostro primo assistente online, Divorce Helper, un percorso guidato online che fornisce informazioni mirate e dettagliate sulla separazione e il divorzio.
Siamo ex-allievi residenti del LawTech Hub 2020 (promosso da Lander & Rogers e YBF Ventures) e finalisti del concorso di pitch di startup alla conferenza ALTA 2020 (Australian Legal Technology Association).
Le parole del fondatore
Tatiana Lenz, Cofondatrice e Technical Lead, Legal Tech Helper
“In quanto startup legale, la sovranità dei dati è importante per noi”. Le persone ci affidano le loro informazioni sensibili e noi abbiamo il dovere di garantirne la privacy. OVHcloud, in qualità di provider europeo di servizi Cloud, opera in quadro tecnico e giuridico che ci consente di mantenere la promessa fatta ai nostri clienti. È inoltre rassicurante sapere che OVHcloud è disposto a mettere a disposizione la sua competenza nella costruzione di infrastrutture Cloud per esaminare i nostri ambienti di produzione e aiutarci a pianificare la crescita futura.