
Ant Media
Ant Media è stata fondata nel 2017 ed è specializzata nei server di streaming video. Il prodotto di punta, Ant Media Server, propone soluzioni di streaming video pronte all’uso, scalabili e adattabili con una latenza ridotta di circa 0.5 secondi. Viene proposto su public Cloud e infrastrutture private. Ant Media Server viene utilizzato principalmente come soluzione B2B ed è ideale per aziende di tutte le dimensioni, dalle startup alle grandi società.
Infrastruttura
Public Cloud, Bare Metal.
Ant Media è diventata partner di OVHcloud per poter accedere a infrastrutture Cloud resilienti e propone Ant Media Server, una soluzione ospitata associata a una famiglia di server dedicati C2. Questi si adattano perfettamente alle esigenze di Ant Media Server, che richiede capacità di calcolo ad alta frequenza e l’elaborazione di carichi di lavoro paralleli, entrambi forniti da OVHcloud.
Problema e soluzione
Problema: streaming video affidabile e scalabile
Soluzione: il prodotto di punta, Ant Media Server, propone soluzioni di streaming video pronte all’uso, scalabili e adattabili con una latenza ridotta di circa 0.5 secondi. Viene proposto su public Cloud e infrastrutture private.
Le parole del fondatore
Alper Kiziltoprak, Managing Partner
Ahmet Oğuz Mermerkaya, Software Developer
Alper: “Abbiamo deciso di unirci all’OVHcloud Startup Program perché siamo rimasti piacevolmente colpiti dalle opzioni a utilizzo gratuito a sostegno della crescita delle startup: ci hanno permesso di proporre la nostra soluzione ospitata su scala globale e al contempo di acquisire nuovi clienti in tutto il mondo”.