Torna alle integrazioni

Convalida e-mail per WooCommerce

La piattaforma di convalida delle e-mail DeBounce ti consente di convalidare le e-mail sui moduli di registrazione di WooCommerce e assicurarti che un'e-mail esista davvero prima dell'invio.

Non è richiesta alcuna carta di credito. Da $0.0003 per Controllare.

Se hai intenzione di convalidare le email di WooCommerce, hai due opzioni:

Opzione 1: utilizzo del plugin WordPress

Proteggi la reputazione del mittente con la verifica immediata dell'email

Il plug-in WordPress DeBounce ti aiuta a creare un elenco affidabile privo di spam e e-mail non valide. Previeni gli errori di immissione delle email per aumentare i tassi di apertura, risparmiare sul budget di marketing e proteggere la reputazione del mittente. È ora di prendere in carico la tua lista! Questo plugin funziona perfettamente nei moduli di registrazione WP e si integra con la maggior parte dei costruttori di moduli.

 

Opzione 2: utilizzo del widget JavaScript

JS Widget può facilmente integrarsi nei tuoi moduli WooCommerce e convalidare le tue e-mail prima dell'invio del modulo.

Di cosa hai bisogno prima di iniziare?

    1. DeBounce chiave API pubblica
    2. WooCommerce installato sul tuo WordPress

Ecco una guida passo passo su come integrare DeBounce nella tua pagina di pagamento di WooCommerce.

Creazione della chiave API pubblica

Accedere a https://app.debounce.com/api e creare una chiave API., quindi copiare la chiave API pubblica.

Successivamente, devi aggiungere l'URL del tuo dominio all'elenco dei domini approvati. Questo è un fattore di sicurezza che abilita il widget solo sul tuo dominio specifico. Fai clic su "Domini CORS" e aggiungi l'indirizzo del tuo sito web. Tieni presente che l'URL CORS deve seguire queste regole: 1) Non è sensibile a http e https; 2) È sensibile a www e non www; 3) Se la tua pagina web si trova su un sottodominio, devi aggiungere anche il sottodominio; 4) Devi inserire l'URL principale della tua pagina web. Alcuni possibili esempi: example.com, my.example.com, www.example.com.

Aggiunta di API pubbliche nel codice JavaScript

Aggiungi la tua chiave API pubblica nel codice seguente. Il codice di integrazione è ora pronto. Devi solo aggiungerlo alla tua pagina di pagamento.

<script type=”text/javascript”>
DeBounce_APIKEY = ‘YOUR_PUBLIC_API_KEY_HERE’;
DeBounce_BlockFreeEmails = ‘false’; //Set this value true to block free emails like Gmail.
</script>
<script async type=”text/javascript” src=”https://cdn.debounce.io/widget/DeBounce.v2.js”></script>

Inserisci il widget JavaScript nella pagina di pagamento di WooCommerce

Tutto quello che devi fare è aggiungere il codice con cui ti è stato fornito nella tua pagina di pagamento di WooCommerce.Ecco un post sul blog Questo ti aiuta a fare proprio questo. Tutto qui. I campi email devono ora essere integrati nel motore di convalida email di DeBounce.