Se hai intenzione di convalidare le email di WooCommerce, hai due opzioni:
Convalida e-mail per WooCommerce
Non è richiesta alcuna carta di credito. Da $0.0003 per Controllare.
Opzione 1: utilizzo del plugin WordPress
Proteggi la reputazione del mittente con la verifica immediata dell'email
Il plug-in WordPress DeBounce ti aiuta a creare un elenco affidabile privo di spam e e-mail non valide. Previeni gli errori di immissione delle email per aumentare i tassi di apertura, risparmiare sul budget di marketing e proteggere la reputazione del mittente. È ora di prendere in carico la tua lista! Questo plugin funziona perfettamente nei moduli di registrazione WP e si integra con la maggior parte dei costruttori di moduli.
Opzione 2: utilizzo del widget JavaScript
JS Widget può facilmente integrarsi nei tuoi moduli WooCommerce e convalidare le tue e-mail prima dell'invio del modulo.

Di cosa hai bisogno prima di iniziare?
-
- DeBounce chiave API pubblica
- WooCommerce installato sul tuo WordPress
Ecco una guida passo passo su come integrare DeBounce nella tua pagina di pagamento di WooCommerce.
Creazione della chiave API pubblica
Accedere a https://app.debounce.com/api e creare una chiave API., quindi copiare la chiave API pubblica.

Successivamente, devi aggiungere l'URL del tuo dominio all'elenco dei domini approvati. Questo è un fattore di sicurezza che abilita il widget solo sul tuo dominio specifico. Fai clic su "Domini CORS" e aggiungi l'indirizzo del tuo sito web. Tieni presente che l'URL CORS deve seguire queste regole: 1) Non è sensibile a http e https; 2) È sensibile a www e non www; 3) Se la tua pagina web si trova su un sottodominio, devi aggiungere anche il sottodominio; 4) Devi inserire l'URL principale della tua pagina web. Alcuni possibili esempi: example.com, my.example.com, www.example.com.

Aggiunta di API pubbliche nel codice JavaScript
Aggiungi la tua chiave API pubblica nel codice seguente. Il codice di integrazione è ora pronto. Devi solo aggiungerlo alla tua pagina di pagamento.
DeBounce_APIKEY = ‘YOUR_PUBLIC_API_KEY_HERE’;
DeBounce_BlockFreeEmails = ‘false’; //Set this value true to block free emails like Gmail.
</script>
<script async type=”text/javascript” src=”https://cdn.debounce.io/widget/DeBounce.v2.js”></script>
Inserisci il widget JavaScript nella pagina di pagamento di WooCommerce
Tutto quello che devi fare è aggiungere il codice con cui ti è stato fornito nella tua pagina di pagamento di WooCommerce.Ecco un post sul blog Questo ti aiuta a fare proprio questo. Tutto qui. I campi email devono ora essere integrati nel motore di convalida email di DeBounce.