Torna alle integrazioni

Lander Integrazione della verifica e-mail

Usa JS Widget per integrare rapidamente e facilmente la convalida della posta elettronica in tempo reale DeBounce nei tuoi campi Lander.

Non è richiesta alcuna carta di credito. Da $0.0003 per Controllare.

JS Widget può facilmente integrarsi nei tuoi moduli Lander e convalidare le tue e-mail prima dell'invio del modulo.

Di cosa hai bisogno prima di iniziare?

  1. DeBounce chiave API pubblica
  2. Conto Lander
  3. Una pagina Lander che include un modulo.

Ecco una guida passo passo su come integrare DeBounce nei tuoi moduli Lander.

  • 01

    Creazione di una chiave API pubblica

    Accedere a https://app.debounce.com/api e crea una chiave API, quindi copia la chiave API pubblica.

    Successivamente, devi aggiungere l'URL del tuo dominio all'elenco dei domini approvati. Questo è un fattore di sicurezza che abilita il widget solo sul tuo dominio specifico. Fai clic su "Domini CORS" e aggiungi l'indirizzo del tuo sito web. Tieni presente che l'URL CORS deve seguire queste regole: 1) Non è sensibile a HTTP e HTTPS; 2) È sensibile a www e non www; 3) Se la tua pagina web si trova su un sottodominio, devi aggiungere anche il sottodominio; 4) Devi inserire l'URL principale della tua pagina web. Alcuni possibili esempi: example.com, my.example.com, www.example.com.

  • 02

    Imposta widget JavaScript

    Vai alla sezione Widget in tempo reale nella dashboard di DeBounce e seleziona la chiave API creata nel primo passaggio.

    Potrai quindi configurare il widget JavaScript in base alle tue esigenze. Una volta completata la configurazione, clicca sul pulsante "Crea codice widget".

    DeBounce genererà uno snippet JavaScript per te. Questo è il codice che aggiungerai al tuo negozio Shopify.

  • 03

    Aggiungi il codice widget al tuo sito web (installazione globale)

    In questo passaggio, aggiungerai il codice del widget JavaScript DeBounce generato al tuo sito web in modo che venga caricato nelle pagine pertinenti, come i moduli di iscrizione, i campi della newsletter, i moduli di contatto e le pagine di acquisizione dei lead.

    La maggior parte delle piattaforme lo consente inserendo il codice del widget in un layout globale, in una sezione di intestazione o di piè di pagina, assicurandosi che venga caricato in tutto il sito.

    • Accedi al pannello di amministrazione del tuo sito web o della tua piattaforma.
    • Individua l'area in cui è possibile modificare i file HTML, tema o layout globali.
    • Aprire il file principale del layout, dell'intestazione o del piè di pagina.
    • Incolla il frammento del widget JavaScript DeBounce poco prima della chiusura </body> etichetta.

    Suggerimento:
    Se la documentazione del widget richiede specificamente che lo script venga caricato all'interno della sezione, è possibile inserirlo lì. In caso contrario, aggiungere lo script prima è consigliato per ottenere prestazioni migliori e un caricamento ottimale della pagina.