
Bit Flows AI Agent consente di creare flussi di lavoro intelligenti in cui l'intelligenza artificiale può analizzare i dati, utilizzare la memoria, chiamare gli strumenti e prendere decisioni automaticamente.
Analizza gli input, mantiene il contesto in memoria, chiama gli LLM e attiva le azioni (e-mail, CRM, Sheets, Telegram) in base alle regole.
Bit Flows supporta la connessione dei provider LLM come azioni (OpenAI, Gemini, Groq AI e OpenRouter). L'utente fornisce la chiave API.
L'utilizzo dell'AI consuma la quota API del provider LLM a cui ci si connette; Bit Flows stesso supporta le integrazioni e non applica costi aggiuntivi.
Sì, basta dire il contesto e Bit Flows deciderà cosa fare.
Sì. La memoria semplice conserva il contesto e consente all'agente di ricordare i dettagli del passato.
Bit Flows include strumenti per la creazione di router, ritardi, pianificazioni, iteratori, ripetitori e logiche condizionali per creare flussi di lavoro avanzati.
I casi d'uso più diffusi includono la generazione di contenuti, l'analisi dei ticket di assistenza, la qualificazione dei lead, l'arricchimento dei dati dei moduli e l'instradamento decisionale automatizzato.