Backup dei dati
I tuoi dati vengono regolarmente salvati automaticamente. Tuttavia, è espressamente consigliato effettuare backup aggiuntivi sui tuoi supporti di memoria, poiché come fornitore non abbiamo alcun obbligo contrattuale di proteggere i file che memorizzi, a meno che il backup non sia esplicitamente previsto nel piano scelto. Le spiegazioni sui backup che eseguiamo sono riportate nelle sezioni seguenti.
-
Generale
L'accesso ai backup è disponibile solo su richiesta. I dati non sono accessibili dall'esterno. I backup automatici e la loro messa a disposizione per il titolare dell'account sono un servizio volontario. Non vi è alcun diritto alla disponibilità di un backup.
-
Backup FTP:
A intervalli di circa 14 giorni vengono effettuati backup dei tuoi dati FTP. Di solito, vengono memorizzati due backup: uno di massimo 2 settimane e un altro di massimo 4 settimane.
Si prega di notare che verranno memorizzati solo i file rilevanti per il sito web. I file che occupano molto spazio come .nrg, .iso, .ccd, .c2d e .cue non verranno registrati.
-
Backup MySQL:
I dati dei siti web dinamici (con database) sono soggetti a un costante processo di aggiornamento e vengono quindi salvati tempestivamente. I seguenti intervalli di backup sono disponibili: un backup del giorno precedente, un backup di circa 5-8 giorni fa, un backup di circa 9-12 giorni fa.
-
Opzioni di backup aggiuntive:
A seconda del piano, esistono routine di backup avanzate che aumentano l'affidabilità dei backup automatici e prevengono così la perdita di dati.
I clienti server hanno la possibilità di ordinare un disco aggiuntivo; questo viene utilizzato esclusivamente per il backup dei dati sul rispettivo server.
Per tutte le esigenze
Il nostro servizio
-
Velocità
Diverse reti ad alte prestazioni garantiscono un’eccellente accessibilità alla tua presenza online.
-
Sicurezza
Tutti i dati vengono memorizzati esclusivamente su server aziendali in Germania.
-
Flessibilità
Offriamo soluzioni flessibili per le tue esigenze di hosting web, server e domini.